Attivita' commerciali a CATANIA

Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
A CASA DI MARCO - struttura confortevole CATANIA
Visitatore n° 4325
A CASA DI MARCO - STRUTTURA CONFORTEVOLE CATANIA

A casa di Marco è un bed and breakfast decisamente confortevole adatto a chi vuole trascorrere le proprie vacanze in assoluta tranquillità. Ci troviamo a pochissimi passi dal mare avendo come cornice la suggestiva "scogliera di Catania ". Le camere della struttura sono spaziose luminose e decisamente confortevoli, dispongono di bagni privati, tv, condizionatori, frigobar connessione wi-fi e balconcini privati con aree relax.I punti di forza sono la cortesia, la disponibilità e la pulizia ormai sono diventati marchi di fabbrica.



Tag: offerta b&b catania, bed & breakfast catania, catania b&b, b&b catania, dormire a catania,


visita il sito visita il sito

 
SAPUPPO - UTENSILERIA ONLINE - Vendita online di utensileria CATANIA
Visitatore n° 183
SAPUPPO - UTENSILERIA ONLINE - VENDITA ONLINE DI UTENSILERIA CATANIA
Sapuppo.it è il primo sito di vendita online di utensileria professionale in Italia. Da noi troverai il più grande assortimento di articoli tecnici industriali con oltre 50000 prodotti: utensili, abrasivi,  bulloneria, cuscinetti, frese, punte, prodotti per lavorazioni meccaniche, utensili per tornio e molto altro!

Tag: metalli catania, utensileria catania, utensili catania, tornio catania, articoli tecnici catania,


visita il sito visita il sito

 
COMFORT AIR CENTER SRL - Climatizzazione  Riscaldamento CATANIA
Visitatore n° 110
COMFORT AIR CENTER SRL - CLIMATIZZAZIONE RISCALDAMENTO CATANIA


Tag: climatizzazione catania, riscaldamento catania,


visita il sito visita il sito

 
BERTOROTTA SRL - Articoli tecnici per industrie CATANIA
Visitatore n° 130
BERTOROTTA SRL - ARTICOLI TECNICI PER INDUSTRIE CATANIA
Bertorotta S.r.l. ha sede a Catania in Via Acquicella Porto, 17/23 e da oltre 50 anni (è arrivata alla terza generazione!) si occupa della fornitura di: attrezzature per officine meccaniche, elettrauto, gommisti e carrozzieri; cerchi, ruote, tamburi, accumulatori, componentistica aria condizionata per autoveicoli, mezzi industriali ed agricoli; idropulitrici e spazzatrici industriali, articoli tecnici industriali. I nostri punti di forza sono:
1) Assistenza tecnica, meccanica ed elettronica, all'interno dell'azienda con proprio personale altamente specializzato.
2) Certificati ISO 9001:2008. Inoltre è stata tra le prime società italiane ad offrire un Discount on line in Internet per il settore automotive ed industriale. Siamo disponibili alla collaborazione sia con aziende interessate a distribuire i prodotti da noi commercializzati che con realtà imprenditoriali (meccanici, elettrauto, gommisti, piccole e medie aziende) che vogliono acquistare attrezzature per la loro attività.





Tag: forniture industriali catania, ttake catania, techno trade group, autodiagnosi catania, bertorotta,


visita il sito visita il sito

 
EKOWOOD - Vendita infissi in PVC CATANIA
Visitatore n° 128
EKOWOOD - VENDITA INFISSI IN PVC CATANIA
gli infissi in pvc realizzati da ekowood presentano una serie di vantaggi e questi sono accessibili su tutta la gamma, indipendentemente dal modello di profilo, dal colore o dalle dimensioni dell'infisso. alcuni vantaggi sono evidenti fin da subito, altri si possono apprezzare nel tempo, vivendo giorno dopo giorno con un infisso ekowood.

Tag: finestre catania, infissi catania, progetti per interni catania, serramenti catania, pvc catania,


visita il sito visita il sito

 
SICILIAMARETERRA - Trekking sul vulcano Etna CATANIA
Visitatore n° 119
SICILIAMARETERRA - TREKKING SUL VULCANO ETNA CATANIA
siciliamareterra promuove tour nautarilistici e storico archeologici, trekking, escursioni, corsi di diving, gite e scambi interculturali con altre regioni per la valorizzazione del territorio e delle tradizioni culturali della sicilia rivolti non solo ai turisti ma anche a strutture come bed & brekfast, agriturismi e strutture alberghiere aderenti alla associazione.

Tag: trekking etna, etna, escursioni etna, hiking etna, immersioni mare sicilia,


visita il sito visita il sito

 
POYSEAN NURSERY AND GARDEN SHOP - Vivaio piante vendita CATANIA
Visitatore n° 201
POYSEAN NURSERY AND GARDEN SHOP - VIVAIO PIANTE VENDITA CATANIA
noi siamo esperti nella produzione e nella commercializzazione di piante mediterranee, tropicali e rare, trattiamo esemplari di ogni genere, olivi secolari ed un vasto assortimento di grandi alberature recuperate da antiche ville siciliane. le piante sono state per noi da sempre una grande passione, ed oggi le rendiamo disponibili solo per voi, al fine di arredare in modo esclusivo le vostre case,

Tag: prato pronto catania, gramignone catania, manutenzione del verde catania, noleggio piante catania, progettazione del verde catania,


visita il sito visita il sito

 
RISTORANTE CATANIA - risotrante pizzeria la spiga CATANIA
Visitatore n° 130
RISTORANTE CATANIA - RISOTRANTE PIZZERIA LA SPIGA CATANIA
abbiamo iniziato la nostra avventura nel 2005 , con l'apertura del ristorante la spiga giarre ed il successo e'stato eccezionale, ma avevamo da subito il sogno di organizzarci per espanderci (vedi nuova apertura ristorante la spiga catania) senza venire meno ai nostri valori alle nostre certezze: deliziare i palati dei nostri clienti in modo genuino e sano.

Tag: ristoranti catania, mangiare a catania, pizzeria catania, ristorante catania, trattoria catania,


visita il sito visita il sito

 
G.P.AUTO DI PAPPALARDO - Noleggio e vendita auto CATANIA
Visitatore n° 122
G.P.AUTO DI PAPPALARDO - NOLEGGIO E VENDITA AUTO CATANIA
g.p. auto ha come obiettivo il noleggio e la distribuzione di auto a km 0 ed usate su tutto il territorio nazionale, con la possibilita' di ricevere la vostra auto fino a casa vostra senza nessuna preoccupazione.

Tag: catania noleggio auto cerimonia, vendita auto usate catania, noleggio auto breve e lungo termine catania, vendita auto nuove catania, catania vendita auto km0,


visita il sito visita il sito

 
B&B CATANIA CITY CENTER - B&B situato nel centro storico CATANIA
Visitatore n° 91
B&B CATANIA CITY CENTER - B&B SITUATO NEL CENTRO STORICO CATANIA
il catania city center offre ai suoi ospiti la familiarita' e l'allegria giovane di un bed and breakfast e i servizi di un hotel a prezzi competitivi. l'antico palazzo che ospita il nostro b&b e' stato totalmente ristrutturato e sorge nel cuore del centro storico della citta' tra la piazza del duomo, il castello ursino e il monastero dei benedettini - attuale sede della facolta' di lettere.

Tag: bed & breakfast catania, b&b catania, appartamenti vacanze catania, hotel catania, catania bed and breakfast,


visita il sito visita il sito

 
PEPENERO - GRUPPO MUSICALE CATANIA
Visitatore n° 115
PEPENERO - GRUPPO MUSICALE CATANIA
musica e intrattenimento per matrimoni ed eventi in genere. con repertorio internazionale: jazz -swing -blues -pop -evergreen -anni 60/70/80/90 -disco -latino -balli di gruppo -classici e moderni. eleganza e professionalita'.

Tag: intrattenimento catania, cantanti catania, animazione catania, musicisti catania, catania pianobar,


visita il sito visita il sito

 
ETNA EXPERIENCE - tour sul vulcano Etna CATANIA
Visitatore n° 105
ETNA EXPERIENCE - TOUR SUL VULCANO ETNA CATANIA
escursioni etna experience: tour in jeep e trekking sul vulcano etna. una giornata da trascorrere fra crateri, vallate di lava, boschi secolari e deserti di cenere accompagnati da nostri operatori, esperti ed appassionati.

Tag: vulcano etna escursioni, trekking etna, wine tour etna, escursioni etna, tour etna,


visita il sito visita il sito

 
B&B GLOBETROTTER CATANIA - B&B Hostel Catania Globetrotte CATANIA
Visitatore n° 77
B&B GLOBETROTTER CATANIA - B&B HOSTEL CATANIA GLOBETROTTE CATANIA
il b&b globetrotter catania e ' un antico palazzetto di fine 800 elegantemente ristrutturato nell ' estate 2006 ubicato nel cuore del centro storico di catania, nella sicilia orientale, tra l ' antico mercato del pesce (a piscaria) ed il castello ursino, a 200m da piazza duomo e vicinissimo a tutti i monumenti storici nonche ' al centro della vita notturna catanese.

Tag: appartamenti vacanze catania, b&b catania, hotel catania, bed and breakfast catania, ostello catania,


visita il sito visita il sito

 
B&B VECCHIO PORTO*** - Bed and Breakfast CATANIA
Visitatore n° 87
B&B VECCHIO PORTO*** - BED AND BREAKFAST CATANIA
A pochi passi dal Duomo di Catania in un vecchio palazzo del '700 ristrutturato, nasce il nuovo Vecchio Porto b & b dove l'eleganza e la grande ospitalita' si uniscono per creare un clima unico, caldo ed accogliente per farvi trascorrere un piacevole soggiorno. A few steps from the Cathedral of Catania in a renovated old building of the '700, was born the new Porto Vecchio bed and breakfast.

Tag: b & b catania duomo, bed breakfast catania duomo, bed and breakfast catania porto, b & b catania, b & b catania porto,


visita il sito visita il sito

 
WELLNESS CLUB CATANIA - Circolo del relax e benessere CATANIA
Visitatore n° 113
WELLNESS CLUB CATANIA - CIRCOLO DEL RELAX E BENESSERE CATANIA
un'esclusiva emozione da vivere da soli oppure in coppia lui & lei con sauna finlandese progressiva, doccia cromatica, massaggio emozionale, immersione in vasca idro con candeline, frutta di stagione a bordo vasca e spumantino. prenotazioni dalle 10,00 alle 20,00 sabato compreso

Tag: percorsi benessere catania, massaggi catania, centro benessere catania, idea regalo catania, week end catania,


visita il sito visita il sito

 
DRIVE AWAY AUTONOLEGGIO A DOMICILIO - noleggio auto senza conducente CATANIA
Visitatore n° 166
DRIVE AWAY AUTONOLEGGIO A DOMICILIO - NOLEGGIO AUTO SENZA CONDUCENTE CATANIA
L'autonoleggio Drive Away si differenzia dalle altre aziende del settore per il servizio di consegna e ritiro del mezzo noleggiato direttamente a casa o in azienda dal cliente, senza costi aggiuntivi per noleggi superiori a tre giorni. Il servizio disponibile nelle province di Catania, Siracusa e Ragusa, per altre zone contattare per la disponibilita'.

Tag: autonoleggio siracusa, auto per cerimonia ragusa, autonoleggio a domicilio siracusa, noleggio auto catania, autonoleggio catania,


visita il sito visita il sito

 
B&B SAN PLACIDO INN - CENTRO STORICO - B&B in centro storico Catania CATANIA
Visitatore n° 102
B&B SAN PLACIDO INN - CENTRO STORICO - B&B IN CENTRO STORICO CATANIA CATANIA
San Placido Inn B&B e' un attico prestigioso del XVIII secolo nel cuore del centro storico, vicino alla Piazza Duomo. Si trova a 5 km dall'aeroporto, a 1 km dalla stazione ferroviaria e a 100 mt dalla riva del mare, proprio nel centro cultura storico e commerciale. Le nostre camere sono ampie, luminose e tranquille e tutte godono di un panorama meraviglioso.

Tag: b&b catania centro, catania centro storico b&b, bed and breakfast catania, vacanze a catania, vacanze in sicilia catania,


visita il sito visita il sito

 
FINCOM IMMOBILIARE - Agenzia Immobiliare CATANIA
Visitatore n° 88
FINCOM IMMOBILIARE - AGENZIA IMMOBILIARE CATANIA
VISITA IL NOSTRO SITO ! TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI: 095365181 ABBIAMO OLTRE 350 PROPOSTE IMMOBILIARI PER TE !FINCOM IMMOBILIARE : Studio di Consulenza & Servizi

Tag: agenzie immobiliare catania, terreni affitto vendita catania, immobiliare affitto vendita catania, case affitto vendita catania, immobili affitto vendita catania,


visita il sito visita il sito

 

 

Cerca attività presenti nella provincia di: CATANIA, RAGUSA, MESSINA, ENNA, AGRIGENTO, SIRACUSA, TRAPANI, PALERMO, CALTANISSETTA,

New entry: acate, agriturismo al casale - raguda ragusa, situato in posizione tranquilla nicolosi, noleggio autobus piazza armerina, trekking sul vulcano etna catania, immersa nella natura acate, escursioni nelle madonie castelbuono, agriturismo 3 spighe siracusa, case vacanze in sicilia sciacca, noleggio auto senza conducente catania, agriturismo nel verde caltavuturo, vini e olio oliva dll'etna biancavilla, climatizzazione riscaldamento catania, gioielli e bigiotteria palermo, b&b hostel catania globetrotte catania, vendita arance di sicilia ribera, centro commerciale online caltanissetta, hotel - residence siracusa, assistenza e vendita computer lentini, tour sul vulcano etna catania, autonoleggio transfert scooter san vito lo capo, produzione pelletteria artisti giardini naxos, agenzia immobiliare catania linguaglossa, bed and breakfast a trapani trapani, turismo rurale trapani, casa vacanza affitto mare castellammare del golfo, sentirsi a casa... mazzarino, immergetevi con noi nella natu acate, hotel 3 stelle mare ortigia sr siracusa, vendita vino online san cataldo, turistico-alberghiera castellammare del golfo, vista mare panoramica agrigento, locazione e vendita immobili messina, case appartamenti per vacanze letojanni, gruppo musicale catania, risotrante pizzeria la spiga catania, auto e moto noleggio palermo, www.tornello.net grammichele, tre camere tre stelle marsala, b&b situato nel centro storico catania, vendita ingrosso e dettaglio ribera, hotel a bonagia - trapani valderice, tracciabilita, etichette, rfid caltagirone, bed and breakfast etna hut nicolosi, vendita materiale elettrico bolognetta, muniti di ogni comfort modica, b&b ai piedi dell'etna trecastagni, circolo del relax e benessere catania, vendita online di profumi palermo, vivaio piante vendita catania,

INSERISCI IL TUO SITO
Sponsor
Bi Auto services - concessionaria Alfaromeo a roma
Sponsor
Seo italmarket- ottimizzazione siti e rafforzamento immagine
Sponsor
Novaedil roma impresa edile
Sponsor
ALBERGHI IN CALABRIA
Sponsor
unione inquilini

Italmarket.com - Copyright 1996 - I contenuti di questo sito, anche parziali, non possono essere riprodotti senza autorizzazione scritta.

Italmarket Srl - Via Domenico Ceccarossi 70 - 00124 Roma - Tel. 06.4565.0782
REA 1330730 - Cap. soc. € 10.000,00 i.e. - P. Iva e Cod. Fiscale 11831131005 - e-mail info@italmarket.com

Preferenze GDPR Cookie